Comunicazione di serviziototale

NUOVE DISPOSIZIONI, SOSPENSIONE PARZIALE ATTIVITA'

NUOVA Comunicazione riservata a tutti i nostri clienti, fornitori e collaboratori di ogni genere, riguardanti le Misure per il contrasto e il contenimento del diffondersi del Virus COVID-19

In linea con quanto previsto dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per il contrasto ed il contenimento del diffondersi del virus COVID-19, anche l'area in cui ha sede la ditta Giusti Tiziano di Giusti Andrea & C. SAS definita come tutta la penisola zona rossa, vi informa che saranno messe in atto con decorrenza immediata le seguenti disposizioni:

·         Sospensione PARZIALE dell’attività da noi svolta

·         Saranno prese in considerazione solo uscite di emergenza ASSOLUTA
 
.

Sono inoltre sospese le attività da parte del personale interno operante della ditta Giusti Tiziano di Giusti Andrea & C. SAS

Tutto ciò rimarrà in vigore almeno fino al 03 Aprile 2020 compreso, salvo nuove direttive che saranno rese note.

Nel frattempo saremo a disposizione per consulenze tramite e-mail: giustizianianosas@gmail.com, compilando l’apposito modulo sul nostro sito www.dittagiustitiziano.itoppure potete contattarci al seguente numero 335/6239519 dal LUNEDI al VENERDI e dalle ore 10:00 alle ore 12:00 e dalle 14:00 alle ore 16:00, cercheremo di essere di aiuto il più possibile.

ELENCHIAMO ALCUNE REGOLE PER EFFETTUARE L’INTERVENTO PRESSO LA VS ABITAZIONE, IN CASO NON VENGANO RISPETTATE SAREMO COSTRETTI A NON INTERVENIRE.

REGOLE:

N.1 MANTENERE LA DISTANZA DI SICUREZZA MINIMA DI 2 METRI;
N.2 INDOSSARE LA MASCHERINA (SE SI TROVA ED A PRESCINDERE DALLA SUA EFFICACIA);
N.3 INDOSSARE I GUANTI;
N.4 L’INTERVENTO DI RIPARAZIONE DEVE ESSERE EFFETTUATO SENZA LA PRESENZA DEL CLIENTE O CON IL CLIENTE A DISTANZA DI SICUREZZA;
N.5 DURANTE IL COLLOQUIO TELEFONICO VI SARA’ RICHIESTO LO STATO DI SALUTE E LA VOSTRA PROVENIENZA;
N.6 LA VISITA DEL TECNICO SARA’ VALUTATA PER OGNI CLIENTE (CASO PER CASO);

NOI FAREMO PROPRIO COME VOI!

QUESTE SEMPLICI OSSERVAZIONI SERVONO A GARANTIRE LA SALUTE DI NOI CHE INTERVENIAMO, DI VOI STESSI E TUTTE QUELLE PERSONE CHE CI CIRCONADANO, SALVAGUARDANDO LA SALUTE SOPRATTUTTO DEI PIU DEBOLI.

DOBBIAMO AVERE UN COMPORTAMETO CON UN GRANDE SENSO CIVICO, DI RESPONSABILITA’ E AVERE IN PRIMA LINEA LA “REGOLA DEL BUON SENSO”.

SE TUTTO QUESTO NON VENISSE RISPETTATO, COMPORTEREBBE RISCHIO PER TUTTI NOI E NON RIUSCIREMO PIU’ A GARANTIRE IL SERVIZIO DI URGENZA E SAREMO COSTRETTI A SOSPENDERE L’ATTIVITA’ FINO A DATA DA DESTINARSI.

La ditta Giusti Tiziano è operativa e azienda Leader del settore dal lontano 1983, entriamo Nelle vostre case da 37 anni, con cordialità, professionalità ed esperienza. Non si era mai trovata ad affrontare una situazione del genere, ma, continueremo ad operare in maniera efficiente appena questo periodo sarà passato.

La nostra Azienda composta da 6 dipendenti più i titolari, condivide in pieno lo slogan “IO RESTO A CASA”, questa scelta se pur difficile è stata fatta con la regola del buon senso e con tutti i sacrifici e difficolta che dovremmo sostenere in questo arco di tempo. La scelta è stata fatta per tutelare lavoratori e i clienti, salvaguardare la salute di tutti e soprattutto dei più deboli. Pertanto si è deciso di sospendere l’attività in modo parziale, dando anche noi un contributo alla comunità. Come noi affrontiamo duri sforzi, chiediamo ad ognuno di voi di fare altrettanto e mettere un mattoncino per il bene comune avendo ripetiamo, un grande senso civico, per tornare a brillare ed essere più forti di prima. Ringraziamo a tutti voi che ci avete sostenuti e siamo sicuri che continuerete a farlo.

Ogni diversa disposizione sarà comunicata.

Certi della Vs comprensione Vi ringraziamo della collaborazione.

Cordiali saluti.

Giusti Tiziano di Giusti Andrea & C. Sas

 

{{ message }}

{{ 'Comments are closed.' | trans }}